Wellness & SPA

Il centro benessere affaccia su un giardino di tre ettari e ha una piacevole vista sulle montagne. Il complesso dispone di una piscina retro illuminata, jacuzzi, sauna, bio sauna, bagno turco, area tisane e zona relax. Vi è inoltre un’area massaggi dove è possibile prenotare massaggi e trattamenti. Accanto vi è un giardino d’inverno in legno di larice e vetrate, circondato da alberi di prunus, dove è possibile rilassarsi e dove, ciclicamente, si organizzano sessioni di yoga.

Cascina Borgofrancone si riserva inoltre di applicare tutte le misure precauzionali in merito alla pulizia e sanificazione periodica degli ambienti e alle disposizioni di volta in volta promulgate per una corretta fruizione degli spazi.

 

Tariffe e Orari

Orari
Compatibilmente al decreto in vigore, è possibile il solo accesso alla piscina alla clientela soggiornante previa prenotazione. Non sono accessibili sauna, bagno turco e jacuzzi.

Dal lunedì alla domenica 10:00 – 20:00 previa prenotazione degli ospiti interni, al fine di garantire ai nostri clienti e allo staff le disposizioni di sicurezza e l’attuazione dei protocolli di sanificazione.

Trattamenti

Il centro benessere dispone di:
sauna, bio sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina riscaldata, area massaggi, area tisane

0

I servizi di Hotel e Ristorazione sono sospesi
dal 26 ottobre al 30 novembre 2020

Clicca QUI per scopri come affittare le nostre
case dotate di spazi in SMART WORKING
e circondate da un parco di 3 ettari